Per iniziare  il nuovo anno abbiamo trovato un appuntamento particolare da suggerire agli amanti del cammino e dei pellegrinaggi.

Una bella occasione per una esperienza alternativa proposta dall‘Associazione Camminando sulla Via Francigena, alla quale rivolgersi per ulteriori informazioni scrivendo al seguente indirizzo:camminandosullaviafrancigena@gmail.com

Casa Carlo Rasperini 1

Località : SPETTINE (PC)

data: da Venerdì 05 Febbraio a domenica 07 Febbraio 2016

sistemazione: accoglienza e pernottamento  CASA CARLO RASPERINI

 Contributo partecipazione:

  • Iscrizione (contributo spese di gestione dell’evento): 10,00 euro. Per i soci di “Camminando sulla Via Francigena”:  5,00 euro.
  • per chi desidera pernottare presso la CASA CARLO RASPERINI: 15,00 euro a notte per persona, incluse tutte le competenze (luce, gas, riscaldamento).
  • servizio guida escursionistica per due giorni (sabato e domenica): 10,00 euro 
  • Pranzo al sacco a carico del partecipante.
  • Viaggio a carico del partecipante.
  • Per la cena comunitaria del venerdì, la colazione e la cena del sabato e la colazione e il pranzo della domenica, i dettagli sono in fase di organizzazione.
 Posti letto totali disponibili:  max 50 posti letto in camerate.
E’ necessario portare sacco a pelo o lenzuola/coperte.
 Maggiori info inviando una email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com

 Modalità d’iscrizione fino ad esaurimento posti

Per garantire la propria partecipazione all’incontro è necessario versare un deposito cauzionale di 15,00 euro, che ci servirà come caparra per la struttura.

Necessario inviare un email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i vostri dati (nome, cognome, luogo di provenienza, numero di telefono ed email) e scrivendo la seguente frase: “Presa visione dell’informativa alla pagina http://www.viefrancigene.it/i-nostri-incontri/42-il-prossimo-evento.html ne accetto le condizioni e desidero aderire all’incontro pellegrini che si svolgerà a Spettine (PC) dal 05 Febbraio al 07 Febbraio 2016″

Pagamento con deposito cauzionale da versare nei seguenti modi:

  • Bonifico bancario:  IBAN  IT29T0501801600000000146137  (Banca Popolare Etica) a favore di: Camminando sulla Via Francigena Causale: Deposito cauzionale Incontro Spettine + vostro nome/nomi di amici (es: Deposito cauzionale Incontro Spettine Cristina Menghini e Alessandro Ghisellini)
  • Contanti: consegnando il deposito, per chi ha la possibilità, direttamente a Cristina (tel. 347 9924830) o Alessandro (tel. 393 9916398)
La partecipazione sarà confermata solo ad avvenuto versamento del deposito cauzionale e accettazione dell’informativa.
In caso di rinuncia a partecipare, purtroppo, NON potremo restituire l’importo versato, a meno che qualcun’altro prenda il vostro posto. Questo perchè, avendo già prenotato l’intera struttura e il servizio guida, ed essendo i posti limitati, abbiamo dei costi fissi che non possiamo lasciare scoperti. Chi per qualsiasi motivo dovesse rinunciare, avrà un credito per un incontro successivo, pari al contributo di iscrizione (5,00 euro per i soci; 10 euro per i non soci).

 

PROGRAMMA INDICATIVO

Venerdì 05 Febbraio 2016

Accoglienza presso la CASA CARLO RASPERINI a Spettine (PC) a partire dalle 16, sistemazione, baci e abbracci.

Tempo libero a disposizione

ore 20:30 Cena comunitaria

ore 21.30 Serata Libera

Sabato 06 Febbraio 2016

ore 7:30 Sveglia

ore 8:00 Colazione

ore 9:00 Camminata giornaliera (da definire), con pranzo al sacco

ore 15:00 Rientro alla struttura di accoglienza e tempo a disposizione (doccia, riposo, socializzazione)

ore 17:00 Per i soci: Assemblea ordinaria dell’ Associazione “Camminando sulla Via Francigena” – A seguire per TUTTI: Condivisione idee e progetti per l’anno 2016!

ore 19:30 Cena condivisa

ore 21.00 Forum: 1° parte – La Via Francigena e il Giubileo: situazione dell’ accoglienza e della percorribilità. 2° parte – Condivisione esperienze sui cammini.

 

Domenica 07 Febbraio 2016

ore 7.30 sveglia

ore 8.00 colazione

ore 9.00 Camminata di 4 ore

ore 13.00 Pranzo a buffet

ore 14:00 Pulizie, baci e abbracci, fine dell’incontro

 

Nota Bene

– Il suddetto programma è solo indicativo ed è suscettibile di variazioni sia negli orari che nell’organizzazione. Il programma definitivo e più dettagliato verrà comunicato una settimana prima dell’incontro.

– Tutti i dettagli dell’organizzazione verranno comunicati entro l’ultima settimana di Gennaio.
– Le camminate verranno svolte anche in caso di maltempo, tranne condizioni eccezionali. Nel caso studieremo delle attività alternative.

L’Associazione Camminando sulla Via Francigena NON si riterrà responsabile per eventuali infortuni o danni di qualsiasi genere, provocati o subiti dai partecipanti, durante lo svolgimento di tale incontro. Suggeriamo di provvedere ad una propria assicurazione sugli infortuni in quanto non prevista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post