sportVari
La terza edizione di Supercar, manifestazione dedicata agli amanti delle auto sportive e non convenzionali si svolgerà nel weekend del prossimo 22 maggio alla Fiera di Roma. Dopo i positivi riscontri ottenuti per le prime due edizioni, la terza edizione del Salone dell’auto  si profila ricca di novità: “Abbiamo voluto dare voce agli espositori partecipanti a Supercar e agli stakeholders e abbiamo riscontrato che la collocazione ideale per questa manifestazione così importante sarebbe stata in primavera”, spiega Marco Galletti di Roma Auto Show, società che organizza Supercar.
Abbiamo verificato insieme a Fiera Roma delle possibili date scegliendo la prima disponibile quella del 22 maggio. Confido che questo spostamento di calendario favorisca anche l’adesione di un numero sempre maggiore di Case automobilistiche, che in Supercar troveranno un partner e una vetrina d’eccezione”.
Dopo le prime due edizioni, Supercar è diventato un appuntamento da non mancare per gli appassionati dei motori e non solo. Allo scorso appuntamento con il Salone sono state presenti anche otto ambasciate in visita: ben 28 diplomatici, in rappresentanza di Belgio, Canada, Danimarca, Germania, India, Iran, Ucraina, Ungheria, Vietnam, Kuwait e la delegazione dei Club dei Diplomatici Commerciali”.
“Sono particolarmente soddisfatto dei numeri e della partecipazione da tutta Italia, continua Galletti.
Il pubblico di Supercar non è soltanto di Roma e del Centro Sud: attraverso le prevendite con Vivaticket e con la riduzione offerta sul  nostro sito web abbiamo potuto riscontrare un notevole afflusso anche da parte di visitatori provenienti dalla Toscana, dall’Emilia Romagna, e da altre zone del Nord”.
Le primissime anticipazioni per la prossima edizione di Supercar confermano la presenza di Giancarlo Fisichella: il pilota Ferrari testimonial dell’evento fin dal primo anno. Ci sarà un’attenzione crescente sull’area dedicata ai veicoli Ecotech: il Lazio rappresenta la regione con il maggior numero di immatricolazioni. Tra le molte novità, particolare attenzione sarà riservata al mondo delle auto ad idrogeno.
Info sul sito www.supercarshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post