rugbysport

Attesa per una domenica tutta da vivere per i colori dell’Amatori Catania. La grande attesa è per il primo match della poule promozione di Serie B per i Senior che sono pronti, alle ore 14:30, al “Benito Paolone” ad affrontare il derby contro l’Amatori Messina. Una sfida tutta da vivere per gli uomini di Ezio Vittorio che vogliono fin da subito accelerare per dare un segnale forte alle dirette concorrenti della poule 2.

Sarà una domenica intensa e di grande rugby quella del 31 Gennaio: il primo incontro di giornata per i colori dell’Amatori Catania sarà alla Cittadella dove l’under 14, alle ore 9:30, affronterà il Cus Catania. Alla stessa ora, 9:30, ma al “Benito Paolone” in campo invece l’under 16 che cerca consensi importanti contro i Briganti Librino. Subito dopo, alle ore 11, spazio ad una partita tutta da vivere e che può regalare emozioni nello scontro cittadino per l’under 18 dell’Amatori Catania che si scontrerà contro la coriacea Fiamma Cibali.

Al termine di questa gara alle 12:30 scenderanno in campo le Ladies che si confronteranno e cercheranno di ribadire la loro leadership contro Iron Palermo, Padua Ragusa e Briganti Librino.

Cus Catania in campo

Cus Catania in campo

A completare il quadro, nella poule retrocessione di B, alla Cittadella universitaria, alle ore 14.30, il Cus Catania di Carlo Leonardi e Pietro Todaro, ospita il Reggio Calabria. Insomma una domenica da vivere, nel segno del rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post