TurismoViaggi
Fino al 31 marzo 2016, Interrail offrirà ai propri clienti europei lo sconto del 15% sul prezzo standard di tutti i Global Pass di Interrail. I viaggiatori avranno l'opportunità di sfruttare al meglio il bel tempo dei mesi primaverili e di esplorare fino a 30 Paesi europei.

"Il successo della promozione del 2015, simile a quella attuale, ci ha confermato che le persone preferiscono viaggiare nel periodo primaverile, infatti si tratta di mesi più tranquilli e vantaggiosi per chi desidera viaggiare prima che inizi l'affollato periodo estivo. Inoltre,molte festività europee cadono nel periodo primaverile, quando è più facile prendersi una pausa dalla routine per rilassarsi ed esplorare il meglio che l'Europa ha da offrire", ha affermato Silvia Görlach, Direttore Vendite e Marketing di Eurail Group G.I.E.

I clienti che acquisteranno entro il 31 marzo un Global Pass di Interrail per la 1a o la 2a classe alla tariffa ridotta potranno scegliere di iniziare il loro viaggio in Europa in qualsiasi giorno, fino al 16 maggio 2016. Grazie alla validità da 5 giorni a 1 mese, i Global Pass di InterRail, incluso il nuovo Flexi Pass di 7 giorni in 1 mese, consentono ai viaggiatori giovani e meno giovani di creare un itinerario in base ai propri interessi, tempi e disponibilità economiche.

"L'Europa si risveglia in primavera. Le destinazioni europee inaugurano la stagione con eventi speciali, quali la Feria de Abril di Siviglia, le celebrazioni per la Festa del Re e i festival dei fiori di Amsterdam, il giorno dedicato a San Patrizio in Irlanda e il vivace Festival di Brighton in Inghilterra", ha aggiunto Görlach.  I titolari dei Global Pass di Interrail, che cercano il sole dopo i freddi mesi invernali, avranno la possibilità di viaggiare in treno verso destinazioni situate lungo la costa mediterranea o nel sud della Spagna, dove le temperature sono più miti.
Interrail 
I Pass di Interrail sono in vendita presso le stazioni delle ferrovie europee e sul sito web http://www.interrail.eu.

Fondata nel 2001, Eurail Group G.I.E. è la società che si occupa della gestione dei prodotti Eurail e Interrail, sia per i cittadini europei che non. Eurail Group G.I.E. è interamente diproprietà di 35 società ferroviarie e di navigazione europee. Inoltre, il gruppo collabora con hotel, società di trasporto e attrazioni turistiche, che offrono ulteriori vantaggi e tariffe ridotte ai titolari del Pass di Interrail, assistendoli durante la loro esperienza di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post