Dolce, salato, inebriatoRubriche

Grazie al successo che RED in Sicily ha avuto in lungo ed in largo per la Sicilia, l’Azienda Agricola G. Milazzo ha deciso di riproporre l’iniziativa che coinvolge alcuni dei migliori ristoranti della nostra regione.

Fino al 29 febbraio gli appassionati di vini rossi potranno degustare il Fondirò dell’azienda di Campobello di Licata, in abbinamenti speciali ideati per l’evento, per diffondere la cultura del bere bene e valorizzare le eccellenze del territorio.

“La valorizzazione del territorio per l’Azienda Agricola G. Milazzo non si limita all’utilizzo di vitigni autoctoni, abbiamo dedicato anni al recupero di antichi biotipi, appositamente selezionati dopo anni di ricerca, è così che è nato il Fondirò: frutto di oltre trent’anni di sperimentazione che, partendo da un antico biotipo di Perricone, è giunto alla selezione aziendale definita V12”. Così Giuseppina Milazzo, titolare dell’omonima azienda, spiega perché l’azienda abbia scelto il Fondirò, per questa serie imperdibile di eventi.

“Ai migliori chef ed ai locali più importanti di Sicilia abbiamo chiesto di ideare degli abbinamenti speciali che potessero valorizzare le eccellenze del territorio in abbinamento a questo vino unico”.
Sono tante le occasioni per brindare alle eccellenze siciliane: da Agrigento a Siracusa, da Marsala a Licata sarà possibile trovare l’appuntamento più vicino ai propri gusti.Red in Sicily .003
Su www.redinsicily.it tutte le informazioni
Agrigento
Agugliapersa
Via Francesco Crispi
Telefono: 0922401337
Capo d’Orlando
Macelleria Gugliotta
Via Minghetti, 14
Telefono: 0941 902518Licata
Uovodiseppia
Corso Filippo Re Capriata, 29
Telefono: 0922 894250Marsala
Ristorante Le Lumie
Contrada Fontanelle, 178 B
Telefono:0923 995197Siracusa
Caseificio Borderi
Via Emmanuele de Benedictis, 6Telefono:0931 463253

Trapani
Osteria I Vitelloni
Corso Vittorio Emanuele, 67
Telefono: 0923 27576

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post