sportVari

Domenica 21 febbraio si disputerà per il Campionato Interprovinciale Mediofondo-Coppa Jonica, la prima edizione della Mediofondo “Città di Motta Sant’Anastasia”. La manifestazione di ciclismo su strada è promossa dal Comitato provinciale di Catania della Libertas con la collaborazione tecnica della Libertas Ciclisti Catanesi e il supporto del Comune di Motta Sant’Anastasia.

Ritrovo e accreditamento degli atleti in viale della Regione, alle ore 7,30. Alle 9,30 è prevista la partenza dell’unica batteria (categorie Donne, Debuttanti, Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2, Gentleman 1 e 2, Super Gentleman A e B). Previsto l’Intergiro alla fine dell’impegnativa salita di Sferro. La gara è aperta a tutti gli Enti della Consulta Nazionale e Fci.

Alla fine della corsa si svolgerà, come da tradizione, la cerimonia di premiazione. Coppe per i primi 3 classificati di ogni categoria, trofei andranno alle prime 3 società classificate, punteggio dal primo al quinto di categoria. Sarà, inoltre, offerto un rinfresco a tutti i ciclisti partecipanti e verranno estratti numerosi premi a sorteggio. Le emozioni del ciclismo Libertas sono pronte ad infiammare anche le strade di Motta Sant’Anastasia dopo i successi della Coppa Sant’Agata di Catania e della seconda edizione della Mediofondo “Oasi del Simeto” di Adrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post