calciosport

Ancora una difficile sfida oggi pomeriggio, alle ore 17.30, per il Catania di Francesco Maniero allo stadio Ciro Vigorito-Santa Colomba contro il Benevento capolista di Gaetano Auteri. Sono indubbiamente diversi gli obiettivi per le due squadre: i padroni di casa cercano di realizzare il sogno serie B, mentre i rossazzurri di allontanare lo spettro dei play out e della serie D.

Catania reduce dalla deludente prova offerta contro la Lupa Castelli Romani nonostante lo striminzito 1-0, Benevento invece squadra in forma e che lo ha dimostrato con il pari (1-1) a Cosenza. Il pronostico sarebbe tutto a favore dei padroni di casa, ma chissà…

Vediamo le probabili formazioni in campo nel pomeriggio:

In casa Catania non ci saranno per la trasferta campana Ferrario, squalificato, Parisi e Musacci infortunati. Rientra invece Dario Bergamelli, reduce da una giornata di squalifica ed aggregato alla prima squadra David Biancola, difensore centrale classe 1998. Etnei in campo con il probabile 4-3-3 e con Liverani tra i pali; Garufo (Pelagatti) e Nunzella esterni di difesa, Bastrini e Bergamelli coppia centrale; mediana con Di Cecco, Castiglia e Bombagi o Agazzi; attacco con Russotto, Calil e Falcone. Panchina iniziale per Gianvito Plasmati non ancora al 100% e che dovrebbe entrare a partita in corso.

Nel Benevento il tecnico Gaetano Auteri, avrà l’intero organico disponibile tranne che Melara e Raimondi. Recuperato anche il difensore Mazzarani. I sanniti dovrebbero schierarsi con un 3-4-3 e con Gori in porta; difesa con Mattera, Lucioni e Pezzi; in mediana, sulle fasce, spazio a Troiani e Lopez, con Del Pinto e De Falco al centro; attacco con Ciciretti, Cissè e Mazzeo.

Arbitro il signor Di Martino di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post