Lega Pro, il Catania di Maniero oggi pomeriggio nella tana del Benevento

Ancora una difficile sfida oggi pomeriggio, alle ore 17.30, per il Catania di Francesco Maniero allo stadio Ciro Vigorito-Santa Colomba contro il Benevento capolista di Gaetano Auteri. Sono indubbiamente diversi gli obiettivi per le due squadre: i padroni di casa cercano di realizzare il sogno serie B, mentre i rossazzurri di allontanare lo spettro dei play out e della serie D.

Catania reduce dalla deludente prova offerta contro la Lupa Castelli Romani nonostante lo striminzito 1-0, Benevento invece squadra in forma e che lo ha dimostrato con il pari (1-1) a Cosenza. Il pronostico sarebbe tutto a favore dei padroni di casa, ma chissà…

Vediamo le probabili formazioni in campo nel pomeriggio:

In casa Catania non ci saranno per la trasferta campana Ferrario, squalificato, Parisi e Musacci infortunati. Rientra invece Dario Bergamelli, reduce da una giornata di squalifica ed aggregato alla prima squadra David Biancola, difensore centrale classe 1998. Etnei in campo con il probabile 4-3-3 e con Liverani tra i pali; Garufo (Pelagatti) e Nunzella esterni di difesa, Bastrini e Bergamelli coppia centrale; mediana con Di Cecco, Castiglia e Bombagi o Agazzi; attacco con Russotto, Calil e Falcone. Panchina iniziale per Gianvito Plasmati non ancora al 100% e che dovrebbe entrare a partita in corso.

Nel Benevento il tecnico Gaetano Auteri, avrà l’intero organico disponibile tranne che Melara e Raimondi. Recuperato anche il difensore Mazzarani. I sanniti dovrebbero schierarsi con un 3-4-3 e con Gori in porta; difesa con Mattera, Lucioni e Pezzi; in mediana, sulle fasce, spazio a Troiani e Lopez, con Del Pinto e De Falco al centro; attacco con Ciciretti, Cissè e Mazzeo.

Arbitro il signor Di Martino di Teramo.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*