sportVari

Lo Jomar Club Catania è pronto a tornare in campo, per disputare il secondo concentramento del campionato di Serie A maschile 2016 di Canoa Polo.

I rossazzurri giocheranno in acque amiche, poiché questa tappa si disputerà al Porticciolo di Ognina sabato 30 aprile e domenica 1 maggio.

Per i ragazzi di Salvo Messina sarà un week-end tutt’altro che festivo ed i catanesi avranno una prima giornata di gare già molto ostica, nella quale incontreranno Posillipo, KST Siracusa e Marina S. Nicola. Domenica lo Jomar Club Catania sarà invece impegnato nel “derbyssimo” contro la Polisportiva Nautica Katana ed il match conclusivo contro Napoli.

Programma intenso dunque per gli etnei, che puntano a confermare le buone impressioni fornite venti giorni fa nel primo concentramento, come ha spiegato alla vigilia il Presidente dello Jomar Club Catania: “Torniamo in campo molto motivati ha detto il consigliere federale Daniele Insabella , soprattutto perché giocheremo questa tappa in casa ed è naturale che ci teniamo a fare bella figura. Avremo delle partite molto ostiche, ma ad Agropoli abbiamo fatto bene e quindi ci teniamo a fare lo stesso anche qui a Catania, dove daremo il massimo per conquistare altri punti preziosi per la nostra classifica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post