sportVari
Week-end positivo per lo Jomar Club Catania, che nel secondo concentramento stagionale del campionato di Serie A maschile di Canoa Polo centra tre vittorie in cinque partite.
I rossazzurri hanno giocato bene per tutto il fine settimana, rammaricandosi solo per le due sconfitte, subite entrambe di misura.
La due giorni etnea è iniziata con il successo per 3-1 sul Posillipo, seguito dal ko risicato (7-6) contro la corazzata del KST Siracusa. Nel pomeriggio di sabato è poi arrivata la seconda vittoria dei catanesi, che hanno battuto 4-3 il Club Marina S. Nicola.
Netto il 3-0 per lo Jomar Club Catania nel derby rossazzurro contro il Katana ed un pò d’amarezza per la sconfitta in chiusura subìta per 3-2 dal Napoli, che con i tre punti ha agganciato proprio la squadra di Salvo Messina al quarto posto, a quota 16.
Nove punti dunque in questa seconda tappa per lo Jomar Club Catania, che regala l’ennesima soddisfazione al Circolo Canoa Catania, Consorzio d’Eccellenza Sportiva che ingloba anche la squadra di Capitan Strazzeri e compagni.
Bilancio positivo, come ha spiegato il presidente dello Jomar Club Catania, Daniele Insabella al termine dell’ultima partita di oggi: “Abbiamo fatto bella figura anche in questa tappa e la nostra classifica lo conferma. Certamente rimane un pizzico di delusione per le sconfitte contro KST e Napoli, ma proprio il risultato finale di queste due partite conferma che possiamo giocare a testa alta contro tutti e che la nostra squadra è già cresciuta moltissimo, malgrado l’età media della rosa di quest’anno si sia abbassata rispetto alla scorsa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post