sportVari
Ancora un bottino importante per lo Jomar Club Catania, che ottiene due successi, un pareggio ed una sola sconfitta nel terzo concentramento stagionale disputato a Bacoli (NA), nel fine settimana di gare.
I ragazzi di Salvo Messina hanno regalato ancora una volta spettacolo, guadagnando il quarto posto solitario in classifica ed iniziando il week-end con una grande vittoria sul Mariner Canoa Club, superato 6-4, prima del successo straripante contro la Lazio, battuta 10-2.
Buono anche il pareggio  per 3-3, accettabile, seppur amara, la sconfitta per 7-4 contro la capolista Chiavari.
Procede a buon ritmo la marcia in campionato dei rossazzurri, che continuano a regalare soddisfazioni al Circolo Canoa Catania, come ha sottolineato al termine delle gare il presidente dello Jomar Club Catania: “Siamo davvero felici ha detto il consigliere federale Daniele Insabella  , perché i nostri ragazzi non smettono di stupirci. Continuano a migliorare settimana dopo settimana, rafforzando quelle ambizioni che già ad inizio campionato c’eravamo ripromessi di inseguire. Mancano però ancora due concentramenti prima dei Play Off e non sarà affatto facile né scontato riuscire a mantenerci su questi livelli, ma noi abbiamo grande fiducia in questa squadra e sappiamo che tutti continueranno a dare il massimo fino alla fine della stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post