TurismoViaggi

Estate, tempo di vacanze anche per i turisti indecisi e gli appassionati dei lastminute. Come ogni anno, per venire incontro alle esigenze di chi non ha deciso di pianificare in anticipo le vacanze, per motivi di lavoro o per pigrizia, Campingitalia.it ( www.campingitalia.it ) ha realizzato una selezione di offerte in campeggio e in villaggio per la settimana di Ferragosto, notoriamente il periodo più ambito dagli italiani in ferie.

Pensate per assecondare la moda del lastminute, sempre più in voga soprattutto tra i vacanzieri italiani, ma anche per i turisti indecisi e per quelli che attendono l’ultimo secondo per conoscere il budget a disposizione per le ferie estive, le offerte di agosto di Campingitalia.it propongono soluzioni per ogni stile di viaggio e per qualsiasi portafoglio.

camping italiaQualche esempio? Per la settimana che va da sabato 13 agosto a sabato 20 agosto, quindi con Ferragosto compreso, si parte da meno di 250 euro per un Bungalow per 2 persone a Roma. Prezzi modici e sotto i 300 euro, in generale, per chi sceglie la città: oltre Roma, dove la scelta è più ampia, da segnalare offerte anche a Milano e Bologna. Buone notizie anche per chi ama la montagna, con la Valle d’Aosta da soli 315 euro, per lo stesso periodo, in caravan per massimo 4 persone.

Per le vacanze di Ferragosto al mare, invece, Campingitalia.it propone la Sicilia da meno di 450 euro e non si tratta certo di una sistemazione di fortuna: bungalow 3 posti con TV e aria condizionata nella splendida Riviera dei Ciclopi, in provincia di Catania.

Sistemazioni dall’interessante rapporto qualità/prezzo anche per la Liguria, con un bungalow 4 posti a Sestri Levante a meno di 750 euro, mentre per la Puglia ne bastano circa 70 in più per una sistemazione simile, sempre da sabato 13 agosto a sabato 20 agosto.

Ma nella selezione delle offerte di agosto di Campingitalia.it ci sono anche le Marche e la Toscana a meno di 1.000 euro, mentre per i più esigenti si arriva a circa 1.500 euro per cottage superior in Toscana e appartamenti sul mare di Calabria. Numerose possibilità, quindi, anche per chi ama le vacanze in villaggio, con tutti i comfort e i divertimenti necessari per un’indimenticabile vacanza in famiglia o per i gruppi di amici. In tal senso, disponibilità a Sirmione sul Lago di Garda da circa 1.000 euro, così come in Friuli Venezia Giulia, ai Lidi Ferraresi, sul Litorale Veneto e in Sardegna. Le disponibilità sono agli sgoccioli e vanno colte su:

http://www.campingitalia.it/offerte_agosto_2016_per_2_persone_in_villaggio.asp

Chi viaggia in camper e desidera sfogliare le offerte per le piazzole di campeggi e villaggi può recarsi su:

http://www.campingitalia.it/offerte_piazzola_per_2_persone_in_camper.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post