Affari e FinanzaRubriche

La linea Fossil Q si arricchisce con l’aggiunta di quattro nuovi smartwatch ibridi di tendenza. Apparentemente senza pretese, sono molto più di quanto sembrano. Q Nate, Q Crewmaster, Q Gazer e Q Tailor infondono tecnologia in un tradizionale orologio come nessun altro. I quattro smartwatch ibridi possono essere prenotati su www.fossil.com/q a partire dal 14 settembre e saranno disponibili dal 26 settembre presso i negozi Fossil e online su www.fossil.com.

“Sappiamo che i nostri clienti desiderano forma e funzione. Vogliono restare connessi e allo stesso tempo valorizzare il loro stile personale e questi nuovi smartwatch ibridi permettono entrambe le cose,” afferma Jill Elliott, responsabile creativo. “I nostri nuovi smartwatch ibridi rappresentano la massima convergenza di moda e tecnologia, e uniscono l’eleganza e la semplicità di un orologio analogico con gli alert più comuni e le caratteristiche di monitoraggio che offrono gli smartwatch di oggi. Siamo orgogliosi di essere innovatori nel campo degli orologi di tendenza, e crediamo che lo smartwatch ibrido sia il futuro degli orologi fashion.”

Combinazione del design analogico con la connettività smart
Gli smartwatch ibridi hanno l’aspetto di un normale orologio, ma dispongono di tutte le funzionalità di un tracker di prim’ordine nascosto nello stile elegante di un segnatempo tradizionale. Le funzioni includono:

  • Monitoraggio attività
  • Monitoraggio del sonno
  • Impostazioni personalizzate degli obiettivi
  • Fuso orario automatico
  • Secondo fuso orario
  • Sveglia
  • Notifiche filtrate con vibrazione e animazioni del quadrante
  • Capacità Q LINK controllate attraverso il pulsante in basso
    • Far squillare il mio telefono
    • Scattare una foto
    • Gestire la mia musica
  • Durata della batteria fino a 6 mesi: batteria a bottone, facile da sostituire con uno strumento o con una moneta
  • Compatibile con Android™ OS 4.4+ o iPhone 5/iOS 8.2+
  • Tecnologia wireless Bluetooth®
  • Integrazione di attività che includono le applicazioni Google Fit™, UA Record™ di Under Armour, UP di Jawbone™ e Apple Health

I nuovi smartwatch ibridi combinano il design analogico con la connettività smart. Questi orologi essenziali sono sempre in funzione e sempre connessi grazie ad una batteria che dura fino a sei mesi (a seconda dell’utilizzo). La tecnologia Bluetooth permette agli smartwatch ibridi di avvisarti quando raggiungi i tuoi obiettivi fitness o quando ricevi notifiche dallo smartphone, con una vibrazione o con la rotazione delle lancette dei minuti e dei contatori. Imposta un allarme, visualizza l’orario 24-ore, confronta l’ora in diverse zone di fuso orario e monitora tutto dai passi alle calorie, al sonno. Premi il pulsante in basso per attivare la fotocamera o per controllare la musica sul tuo cellulare. È inoltre possibile localizzare il tuo telefono usando lo stesso pulsante.

Tutti i dispositivi possiedono opzioni di personalizzazione illimitate, che comprendono cinturini intercambiabili in pelle, in silicone e bracciali in acciaio.

Nel dettaglio, la linea Fossil Q di smartwatch ibridi si compone dei seguenti modelli:

  • Q Crewmaster: nuovissima proposta per le persone dallo stile più audace. Fossil Q Crewmaster si adatta al tuo stile di vita avventuroso con una struttura in acciaio, resistente e colorata. Ti permette di monitorare il sonno e l’attività fisica, e aggiorna autonomamente il fuso orario a seconda di dove vi trovi!
  • Q Nate: una delle famiglie Fossil più vendute diventa ancora più smart! La costruzione di impatto e la funzionalità dinamica di Fossil Nate giocano con un’estetica urbana. Pensato per i “guerrieri” del weekend, Fossil Q Nate è disponibile in una gamma colorata di cinturini in pelle e di bracciali in acciaio.
  • Q Gazer: uno smartwatch fantastico, confezionato in un’elegante e sottile silhouette. Pensato per la ragazza che ama distinguersi tra la folla in modo discreto, Q Gazer è lo smartwatch che riunisce tutto. Impreziosito da dettagli in cristallo, è in grado di gestire la tua musica, far squillare il tuo telefonino quando non lo trovi, scattare un selfie, monitorare la tua attività molto semplicemente, Q Gazer fa tutto questo!
  • Q Tailor: La bellezza risiede nei dettagli con uno dei nostri orologi più amati. Dal design estremamente minimalista, Tailor esprime una fresca femminilità con una cassa classica in acciaio e cinturini dai colori lussuosi, come blu navy e sfumature di marrone, il tutto mentre ti permette di monitorare quanti passi hai fatto e avvisandoti riguardo le uniche cose che ti interessano.

I nostri nuovi smartwatch ibridi sono compatibili sia con gli smartphone Android che con iPhone e partono da un prezzo di$175.

Per maggiori informazioni su Fossil, visitare il sito www.fossil.com o seguiteci su Twitter e Instagram, e mettete mi piace alla pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post