Affari e FinanzaRubriche

636 aziende provenienti da 34 paesi sono state nominate National Champions agli European Business Awards sponsorizzati da RSM; si tratta del programma europeo più grande ed importante di riconoscimento dell’eccellenza in campo imprenditoriale.

Il concorso, ora al suo 10° anno, è supportato da leader aziendali, accademici e politici di tutta Europa, e quest’anno ha coinvolto oltre 33.000 organizzazioni.

Le aziende scelte come National Champions in questo primo round di giudizi rappresentano tutti i maggiori settori industriali e vanno dalle piccole start-up alle grandi multinazionali. Queste aziende passeranno ora alla prossima fase della competizione, che prevede una presentazione video e una votazione pubblica.

Informazioni dettagliate sui vincitori sono disponibili su http://www.businessawardseurope.com

Adrian Tripp, amministratore delegato di European Business Awards, ha affermato: “Congratulazioni alle aziende di talento che sono state selezionate per rappresentare il loro paese come Campioni Nazionali. Esse sono determinanti per il successo della forte comunità imprenditoriale europea, e hanno dimostrato di possedere le qualità fondamentali che cerchiamo in un’azienda: innovazione, etica e successo.”

Jean Stephens, CEO di RSM International, la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenze e sponsor principale degli European Business Awards, ha affermato: “La solidità e l’importanza delle aziende che partecipano al programma aumentano di anno in anno, a testimonianza della tenacia e dell’impegno delle aziende di tutto il continente. Vorrei congratularmi con tutti i National Champions di quest’anno e augurare loro buona fortuna nei round successivi del concorso.”

Nel prossimo round, i National Champions dovranno realizzare un video di presentazione, in cui raccontano la loro storia unica e spiegano il successo del loro business. Una giuria indipendente conferirà al migliore di questo gruppo il ‘Ruban d’Honneur’, e le aziende selezionate parteciperanno alla serata di Gala finale nel 2017.

In parallelo, i filmati realizzati dai National Champions saranno resi pubblici sul sito web degli European Business Awards per una votazione pubblica a due fasi, a seguito della quale verranno annunciati i ‘National Public Champion’ per ogni paese. L’anno scorso, il concorso ha avuto oltre 227.000 voti, grazie al supporto globale ricevuto dalle aziende da parte dei propri clienti, del personale, dei pari e del pubblico in generale.

Lo sponsor principale, RSM, è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenze, e ha supportato gli European Business Awards sin dai loro esordi. La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Tra gli altri sponsor e partner del premio vi sono UK Trade & Investment, ELITE e PR Newswire.

Durante la competizione 2015/16 sono stati rappresentati i mercati di tutti gli stati membri UE, oltre a Turchia, Norvegia, Svizzera, Serbia ed ex-Repubblica Jugoslava di Macedonia. Il network ha un reddito totale superiore a 1,2 trilioni di Euro, e impiega 2,5 milioni di persone.

Per maggiori informazioni sugli European Business Awards e su RSM, vai su http://www.businessawardseurope.com ohttp://www.rsm.global e seguici su twitter all’indirizzo @rsmEBA

Informazioni sugli European Business Awards:

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa.

Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperità, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un’economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

•  Celebra e sostiene il successo dei singoli e delle organizzazioni

•  Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità aziendale può aspirare

•  Si impegna con la comunità aziendale europea per generare un dibattito sulle questioni chiave

Il concorso European Business Awards ha raggiunto la sua 10a edizione. Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 32.000 aziende e la votazione popolare ha visto oltre 227.000 voti provenienti da tutta Europa. Tra gli sponsor e partner ci sono RSM, ELITE, UKTI e PR Newswire.

http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM

RSM è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 120 Paesi e con 760 uffici e oltre 38.000 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete è pari a 4,64 miliardi di dollari USA.

RSM è sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards, che promuove l’eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms. L’obiettivo del Forum of Firms è promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilità e consulenza, ognuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited in sé non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un’idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsm.global

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post