Moda e dintorniRubriche

Traendo ispirazione dal motto di Sporty Henri, “Mettre Le Sport En Valeur,” Christian Louboutin ha creato quattro modelli in edizione limitata basati sulle forme delle straordinarie sneaker presenti nella propria collezione uomo. Le calzature esaltano la palette cromatica composta da bianco, nero e blu cobalto che caratterizzano il marchio Sporty Henri, oltre al suo inconfondibile logo, un profilo divertente ed elegante ispirato a Henri Tai, fondatore dell’azienda nonché ex giocatore professionista francese di pallamano, mentre tutti i design sono arricchiti dalla speciale suola rossa di Christian Louboutin.

Christian-LouboutinXSportyHenriParlando della collezione limitata, Christian Louboutin afferma, “È per me un vero piacere toccare e creare design così esclusivi che, a mio parere, rappresentano i valori più cari a Henri: lo sport unito allo stile in modo colorato e divertente. Sono entusiasta di far parte di questa nuova avventura firmata SportyHenri.com.”

Lanciato in aprile, il sito SportyHenri.com vanta una proposta unica – editoriale e di shopping – dedicata agli atleti che amano i capi di sartoria fornendo consigli di eleganza che vanno oltre il semplice styling o le guide per la vestibilità. Il sito si prefigge l’obiettivo di fornire ispirazione ai propri utenti ed elevare la loro vita sportiva attraverso la conoscenza e con il supporto della “Gang”. Questa è composta da noti esperti del settore come Tony Parker pronti a raccontare esperienze, pratiche personali e fornire consigli su come mantenere uno stile di vita attivo. SportyHenri.com offre un mix di grandi firme internazionali e nomi meno conosciuti che uniscono la moda allo sport, tutte selezionate personalmente da Tai. La collaborazione vede la nascita della prima capsule collection esclusiva per il sito.

“Per me i vestiti rappresentano un’estensione del mio essere, mi permettono di esprimere me stesso e la mia personalità, ma anche di guardarmi dentro. È questa la visione che voglio portare alla luce con SportyHenri.com, che ora prende forma in questa meravigliosa capsule collection, ed è per me un grande privilegio poterla offrire ai miei clienti,” dice Tai parlando della collaborazione con Christian Louboutin.

christian-louboutinQuesta nuova collaborazione non è il primo progetto congiunto dei due amici: Louboutin e Tai si sono infatti uniti per sostenere la delegazione nazionale di Cuba come fornitori ufficiali degli abiti commemorativi dei recenti giochi olimpici di Rio.

La collezione sarà disponibile sul sito SportyHenri.com e in alcune boutique selezionate di Christian Louboutin.

Per saperne di più:

@LouboutinHomme

@SportyHenri

#CLxSportyHenri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post