Viaggi

LATAM Inaugurata una nuova rotta tra Sud America ed Sud Africa grazie al collegamento tra San Paolo del Brasile e Johannesburg  “siglato” dall’atterraggio all’aeroporto internazionale di O.R. Tambo, di Johannesburg, del primo volo di LATAM Airlines . Il volo JJ8162 è stato operato con un Boeing 767 con 191 posti in Economy Class e 30 in Premium Business. La nuova rotta amplia le connessioni offerte ai passeggeri e rende LATAM l’unica compagnia aerea latinoamericana che collega la regione ad un paese africano con un proprio volo.

Claudia Sender, presidente di LATAM Airlines Brasil afferma: “Ci teniamo a portare i nostri clienti sempre più lontano, a questo proposito, attraverso la rotta verso Johannesburg la compagnia apre la via verso il quarto continente, collegando i viaggiatori provenienti da entrambe le sponde dell’Atlantico. Questa è la nostra prima nuova rotta internazionale al di fuori del continente latinoamericano dopo il lancio del marchio LATAM. Stiamo collegando strategicamente due regioni che hanno molto da offrire ai nostri passeggeri che viaggiano sia per svago che per lavoro.”

In totale, LATAM Airlines Group prevede di trasportare più di 50.000 passeggeri l’anno sulla rotta San Paolo-Johannesburg-San Paolo. In America Latina, il nuovo volo sarà facilmente collegato a destinazioni come Lima, Santiago, Buenos Aires e altre città del Brasile, oltre a San Paolo.

In Sud Africa, C costituisce una delle principali porte d’ingresso nel continente africano, collegando facilmente anche altre destinazioni, come Città del Capo, Durban e le isole paradisiache delle Mauritius, Seychelles e Maldive. Tra le attrazioni offerte dalla rotta, ci sono le riserve naturali del famoso Kruger National Park, le spiagge per surfisti e le rinomate vie del vino e tante altre escursioni culturali e naturali.

Di seguito l’itinerario della rotta per il mese di ottobre: il volo JJ8162 di LATAM Airlines decollerà da San Paolo alle 23:55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica e atterrerà a Johannesburg alle 14.10 (ora locale). La rotta inversa verrà realizzata dal volo JJ8163 che decollerà alle 23:10 (ora locale) tutti i lunedì, giovedì e sabato, con atterraggio a destinazione alle 16:45 (ora locale).

Da novembre, ci sarà la programmazione definitiva del volo JJ8162 con decollo da San Paolo alle 23:55 (ora locale) tutti i lunedì, mercoledì e sabato, con atterraggio a Johannesburg alle 14:10 (ora locale). Nel percorso inverso, il volo JJ8163 decollerà alle 23:10 (ora locale) tutti i lunedì, venerdì e domenica, atterrando a destinazione alle 16:45 (ora locale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post