Appuntamenti

Domenica 22 Ottobre al Teatro Metropolitan a Catania, esclusivo palcoscenico situato nel centro storico della città, Wella sarà protagonista della finale mondiale del celebre concorso “The Look Of The Year”, uno dei più importanti fashion event a livello globale, seguito dalle emittenti televisive di tutto il mondo, nonché prestigiosa vetrina internazionale per future top model. La finale internazionale sarà presentata da Jo Squillo, celebre conduttrice TV del settore moda. Per l’edizione 2016, The Look of The Year rappresenterà anche The Look of The Year Man, dando quindi risalto anche ai futuri top model.

Una serata all’insegna della bellezza e della scoperta di nuove tendenze in ambito moda, dove un team selezionato di acconciatori Wella, composto dai saloni New Hair di Catania e Modarea di Acireale avrà il compito di realizzare magnifici hairlook per mettere in risalto il fascino e la sensualità delle splendide modelle provenienti da tutto il mondo.

“La partnership con The Look Of The Year – ha dichiarato Marco Vurro, Head of Influencer Marketing di Coty Professional Beauty – sottolinea l’assoluto prestigio di Wella nel campo della moda internazionale, e conferma non solo l’eccellenza e la professionalità dei nostri parrucchieri, ma permette loro di essere i veri artefici di un appuntamento che contribuisce alla nascita di nuove tendenze e alla definizione di nuovi trend fashion e beauty”.

Ospiti d’eccezione della serata saranno l’attore televisivo Bruno Torrisi, il cantante Don Cash, tra gli artisti italiani più interessanti e Chiara Grispo, cantante emergente che dopo il talent “Amici di Maria de Filippi”, dove ha duettato con Nek e J-Ax, ha aperto i concerti dei Modà la scorsa estate.

The Look of the Year è un master professionale che dagli anni ’80 coglie anticipatamente i codici interpretativi emergenti del “sistema moda” riferiti all’espressività e alla bellezza femminile, ed è stato trampolino di lancio per numerose top model, come Cindy Crawford, Gisele Bundchen e Nina Moric. Questa collaudata abilità esplorativa è l’elemento determinante e distintivo di The Look Of The Year, che da anni rappresenta il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera da modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post