sportVari

triumph3La nuova e maestosa Triumph Bonneville Bobber è stata svelata durante un esclusivo evento tenutosi a Londra, al quale hanno partecipato molti personaggi famosi.

In occasione del lancio del suo nuovo modello, Triumph ha organizzato un evento negli spazi espositivi del The Printworks – in Canada Water a Londra – invitando centinaia di giornalisti e ospiti speciali con la passione Triumph che hanno voluto esserci in prima persona per l’anteprima mondiale della nuova Bonneville Bobber: da Rupert Grint a Jess Glynne fino alla star di Bollywood Gul Panag.

Alessio Vassallo

Alessio Vassallo

Tra i VIP presenti anche il nostro Alessio Vassallo, il Mimì Augello del Giovane Montalbano e appassionato Triumph, che è volato da Roma per vedere con i suoi occhi la nuova nata della casa inglese.

Per rendere ancor più adrenalinica la serata, Triumph ha organizzato una ‘indoor Bobber drag race’ che ha visto sfidarsi il Team Triumph contro una selezione di giornalisti internazionali. Una sfida appassionante ma affatto semplice per i giornalisti dato che il Team Triumph era composto dal sette volte campione del mondo Carl Fogarty e dal tre volte campione del mondo Freddie Spencer.

Dopo una serie ravvicinata di manche Adam Child di Motorcycle News è riuscito a conquistare la vittoria e aggiudicarsi la competizione.

Una serata dedicata alla nuova Bonneville Bobber in cui si è respirata aria Indie Rock con i The Vaccines – band premiata agli NME (New Musical Express) – e la DJ Harriet Rose.

triumph1Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, ha commentato: «La nuova Triumph Bonneville Bobber è una motocicletta incredibile, con una presenza da lasciare senza fiato. Ogni aspetto di questa moto è curato nei minimi dettagli, senza eguali. È giusto, quindi, aver organizzato in suo onore un evento di presentazione alla sua altezza, prima che faccia la sua prima apparizione in pubblico durante EICMA, l’8 Novembre a Milano».

Informazioni su Triumph

  • Fondata nel 1902, Triumph Motorcycles ha celebrato il 110° anniversario nel 2012. Da oltre vent’anni, Triumph Motorcycles ha la propria sede principale a Hinckley, nel Leicestershire, e produce moto uniche in cui si fondono alla perfezione autentico design, carattere, carisma e prestazioni.
  • Con una produzione di circa 60.000 esemplari all’anno, Triumph è il principale produttore di motociclette del Regno Unito e conta più di 750 concessionarie nel mondo.
  • Il fulcro della filosofia di Triumph è l’impegno e la passione dell’azienda verso lo sviluppo di motociclette davvero uniche, capaci di offrire un insieme di design esclusivo, maneggevolezza intuitiva e prestazioni eccellenti.
  • Questa passione per l’innovazione e l’ingegneria ha permesso oggi di creare un’ampia gamma di moto perfette per ogni tipologia di rider, fra cui la meravigliosa Rocket III da 2,3 litri, l’inconfondibile Speed Triple, la supersport Daytona 675R vincitrice del TT e della 200 Miglia di Daytona, la Tiger800 capace di ridefinire un’intera categoria, l’avventurosa e instancabile Tiger Explorer e l’inconfondibile famiglia Triumph Bonneville.
  • Triumph vanta attualmente un organico di circa 2.000 dipendenti nel mondo e ha società affiliate nel Regno Unito, in America, Francia, Germania, Spagna, Italia, Giappone, Svezia, Benelux, Brasile, India, Indonesia e Thailandia, oltre a una rete di distributori indipendenti. Triumph ha impianti di produzione a Hinckley, nel Leicestershire, e in Thailandia, nonché impianti di assemblaggio CKD in Brasile e India.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post