Libri

wicksNel suo primo libro Joe Wicks, conosciuto sui social come «the Body Coach», ci propone un nuovo rivoluzionario stile di vita che combina un’alimentazione sana a sessioni da 15 minuti di allenamento.

“In forma in 15” raccoglie quasi cento ricette magnificamente illustrate per preparare pasti buoni e sani in 15 minuti. Ma soprattutto riporta gli esercizi fondamentali per bruciare il grasso in eccesso e rimettersi in forma seguendo il metodo dell’allenamento intervallato ad alta intensità, che prevede esercizi della durata di 20 secondi con pause di 40 secondi.

In forma in 15 ci libera per sempre dallo stress e dalle limitazioni delle diete ipocaloriche e ci insegna come nutrire il nostro corpo con il cibo giusto al momento giusto, per dimagrire, costruire massa magra e tornare in splendida forma.

Dopo aver conseguito un Master in Scienza dello sport e aver lavorato per cinque anni come personal trainer, Joe Wicks ha iniziato a postare video di ricette da preparare in 15 minuti su Instagram e Youtube e a condividere i propri consigli su alimentazione e forma fisica. Ora ha più di 1,4 milioni di follower su Instagram e oltre 2 milioni su Facebook.

In forma in 15 si è rivelato uno dei casi editoriali più eccezionali degli ultimi anni, rimanendo per diverse settimane al numero 1 delle classifiche inglesi dei best seller.

Titolo originale: Lean in 15

Traduzione: Chiara Ferrari

Pagine: 224 – Prezzo: 18,00 euro

Prezzo ebook: 11,99 euro

In libreria: 27 ottobre 2016

The Body Coach fenomeno del Web:
Ins tagram –> http://bit.ly/2bEvSEY
Youtube –> http://bit.ly/2bMbp3m
Facebook –> http://bit.ly/2bty7fq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post