Catania News

Il Gruppo Adecco, leader mondiale nella gestione delle risorse umane, è presente all’evento “Go To Job Market”, organizzato dell’Università degli Studi di Catania nella giornata di venerdì 28 ottobre, attraverso un workshop dedicato e realizzato direttamente dall’HR provider internazionale per migliorare e indirizzare in maniera efficiente la valorizzazione delle proprie competenze in funzione del percorso professionale che si vuole intraprendere.

Il momento di discussione e formazione inizierà a partire dalle 14.30 a Palazzo Fortuna che ospita l’intero evento con la partecipazione di Lorenzo Biffi, Attraction Manager del Gruppo Adecco, e Raffaela Febbo, Candidate Manager Operations Centro Sud di Adecco.

Dalla 14.30 alle 15.00 si parlerà di soft skills e metodologie di valutazione, dalle 15.00 alle 15.45 di lavoro ai tempi del #socialrecruiting e della #digitalreputation in Italia, mentre dalle 16.00 alle 16.45 il tema filo conduttore sarà “Digital & Social Rules: le 10 regole per orientarsi”.

Il Workshop del Gruppo Adecco si chiude tra le 16.45 e le 17.30 approfondendo il tema “The job of the future: come cambiano i lavori del futuro”. Il Gruppo Adecco è presente in Sicilia con 2 filiali a Palermo e Catania. Il Gruppo Adecco, presente in Italia con oltre 2.000 professionisti, è leader nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane e opera attraverso un portfolio di società specializzate: Adecco, Badenoch & Clark, euro engineering, Lee Hecht Harrison, Modis Italia e Spring Professional. Adecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (Onsite) e servizi su misura (assessment, RPO).

Grazie ad un team di 1.500 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno a più di 35.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post