rugbysport

Torna alla vittoria al “Benito Paolone” oggi pomeriggio l’Amatori Catania di Ezio Vittorio che supera per 31-25 l’Arvalia Villa Pamphili. I biancorossi, grazie alle mete di Parasiliti al 5′ e di Calamaro al 10′, entrambe trasformate da Borina, si portavano subito sul 14-0, poi andavano in meta gli ospiti con Ferrarini, ma al 33′ era Ardito per l’Amatori a centrare la terza meta, trasformata ancora da Borina. Nel finale di primo tempo drop e piazzato di Bossola per Villa Pamphili e punteggio della prima frazione di 21-11.

Nella foto Cristian Ardito, in meta con Villa Pamphili

Nella foto Cristian Ardito, in meta con Villa Pamphili

Nella ripresa al 25′ meta tecnica assegnata all’Amatori e trasformata da Borina per il 28-11, ma al 30′ ospiti ancora lesti ad andare in meta con Silvestri e trasformazione di Bossola per il 28-18. Al 34′ ancora una punizione trasformata da Borina e poi ancora una meta per Villa Pamphili con Martorelli, trasformata da Bossola con il risultato che si chiudeva, comunque, sul 31-25 per il quindici di casa di Ezio Vittorio che ritorna così alla vittoria e che grazie alle quattro mete si posiziona al quarto posto con 14 punti, in compagnia di Napoli Afragola, scavalcando proprio l’Arvalia Villa Pamphili. Biancorossi autori di un primo tempo davvero convincente, in cui hanno fatto vedere un buon rugby, mentre nella ripresa si è vista meno intensità, con gli ospiti che si sono resi pericolosi, recuperando quasi il vantaggio conquistato dagli etnei.

Domenica prossima trasferta per l’Amatori Catania, con il derby con l’Amatori Messina Nissa oggi battuta 35-0 dall’Avezzano che attualmente guida la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post