Affari e Finanza

RE/MAX Italia continua la sua attività di sviluppo e di espansione con l’obiettivo di raggiungere entro fine anno i 2.000 affiliati. Ad oggi il Gruppo Immobiliare in franchising guidato da Dario Castiglia – presidente e Co-Fondatore, conta più di 287 agenzie e info-point sul territorio italiano e oltre 1.860 professionisti affiliati. Nella città Roma e provincia, RE/MAX è presente con 40 agenzie e info-point in cui operano oltre 325 consulenti immobiliari affiliati e vuole continuare la sua espansione e crescita sul territorio attraverso una importante attività di reclutamento.

L’attività di reclutamento sviluppata da RE/MAX Italia entra nel vivo per queste zone, giovedì 17 novembre a Roma attraverso una delle 13 tappe dei “Career Days”, job meeting RE/MAX.

A Catania, RE/MAX è presente con 9 agenzie e info-point e 119 consulenti immobiliari affiliati alla nostra rete. In tutta la Sicilia sono 15 le agenzie e gli info-point in generale e 162 professionisti affiliati.

A Catania l’appuntamento con le selezioni è in programma il 18 novembre all’Hotel Nettuno di viale Ruggero di Lauria, 121
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-career-days-catania-28250038626

Negli ultimi 12 mesi, attraverso differenti attività di ricerca, RE/MAX Italia ha infatti reclutato 729 agenti, registrando una crescita netta di 419 professionisti.

Analizzando i profili dei professionisti affiliati a RE/MAX in Italia emerge che il 38% è costituito da donne, la rete in totale è composta da agenti con una età media di 43 anni, con in media 13 anni di esperienza nel settore e, secondo i dati raccolti del network, chi entra in RE/MAX riesce a chiudere la sua prima vendita in meno di 30 giorni dalla data di affiliazione.

I professionisti che entrano a far parte del network RE/MAX Italia, hanno accesso a percorsi formativi organizzati internamente da RE/MAX University, volti a formare neofiti del settore o migliorare la preparazione di professionisti già esperti.

RE/MAX non ricerca solo agenti immobiliari, ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliono avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale.

Il modello delle agenzie RE/MAX, strutturato come uno studio associato, permette di creare economie di scala e assicura agli agenti strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia oltre ad un portafoglio di immobili anche a livello internazionale già disponibili, che aiutano i nuovi affiliati fin nella fase di start up a creare un’attività di successo.

I candidati, possono inviare il proprio CV a carriere@remax.it , oppure contattare direttamente RE/MAX Italia al numero verde 800.395.020.

 

Il calendario dei Career Days toccherà a seguire le città Catania (18/11), Torino (22/11), Savona(23/11), Milano (24/11), Bergamo (24/11), Varese (24/11), Vicenza (25/11), Firenze (29/11), Bologna (30/11) e Cagliari (1/12).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post