Moda e dintorniRubriche

Il brand di camicie italiane Neronote ha diffuso un video che illustra come l’azienda vede il futuro dell’abbigliamento su misura. Il video, che unisce la tecnologia CGI (immagini generate al computer) a immagini reali, mette in evidenza il semplice processo offerto ai clienti per creare e personalizzare una camicia su misura. Grazie alla possibilità di effettuare scelte specifiche in fatto di misure, stili di polsini, tipi di colletto e tessuti, l’azienda intende cambiare il modo in cui le persone ordineranno i propri capi di abbigliamento in futuro.

 

Il video mostra ogni singola fase del processo, consentendo alle persone di tutto il mondo di comprendere e utilizzare la lingua universale della moda. L’uso dell’avanzata tecnologia CGI offre Una panoramica del processo di personalizzazione e mette, al contempo, in risalto la creatività e l’individualità che lo stesso fornisce. Con oltre 2.000 tessuti diversi tra cui scegliere, Neronote è la prima azienda a fornire un servizio di abbigliamento su misura completamente personalizzabile on-line, con consegna garantita in due settimane a qualsiasi ufficio o abitazione in Europa, Nord America e Australia.

“Siamo consapevoli dell’influenza che l’abbigliamento può avere sul nostro stato d’animo e sul livello di comfort del nostro corpo”, ha affermato un rappresentante di Neronote. “Desideriamo garantire che ciascun cliente tragga beneficio da un servizio che mettiamo a disposizione di migliaia di persone ogni mese”.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di quattro generazioni e all’innovazione digitale, gli specialisti di Neronote ritengono che ciascun elemento dell’abbigliamento maschile debba fornire l’opportunità a chi lo indossa di esprimere la propria personalità e individualità. I cofondatori Gianluca Mei e Gianmarco Taccaliti hanno unito le loro competenze e la loro esperienza in fatto di sartoria al loro ineguagliato acume per l’e-commerce e il marketing on-line, assicurandosi una nicchia del mercato attuale. Ad oggi, Neronote vanta migliaia di clienti in tutto il mondo.

Operativa dal 2011, l’azienda italiana Neronote ha rivoluzionato l’accessibilità e la convenienza di ordinare camicie fatte su misura. Seleziona con esperienza tessuti di alta qualità con I quali produce in Italia  pregiate camicie maschili, rese uniche dal cliente in base alle sue misure e alle sue specifiche esigenze. Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.neronote.com, dove i clienti possono iniziare da subito lo shopping natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post