Dolce, salato, inebriato

Un appuntamento che, durante la scorsa stagione ha riscosso grande successo, tornerà da venerdì 2 dicembre a partire dalle 20,30. Jobbing Centre, infatti, ripropone, nella sede di contrada Puntarazzi, a Ragusa, “Sicilia nel calice”.

In vetrina sei vini, sei piatti ben coordinati da tre chef. I vini saranno quelli dell’azienda siciliana Giasira (bianco, grillo, nero d’Avola, rosso, morhum, aurantium) per un abbinamento che si annuncia tra i più sorprendenti. Sarà anche l’occasione per conoscere le realtà del terroir della nostra isola che riescono ancora una volta a stupire per le speciali caratteristiche di cui sono dotate.

una-delle-passate-iniziative-di-sicilia-nel-calice“Questi appuntamenti, già durante la scorsa stagione – ricorda l’amministratore delegato di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – avevano riscosso una grande curiosità e attenzione da parte di chi ci segue e apprezza le nostre iniziative sul piano enogastronomico. Sono certo che sarà così anche quest’anno. Ed ecco perché invitiamo a partecipare tutti coloro che l’hanno già fatto e sanno qual è la qualità del percorso che proponiamo ma anche chi non l’avesse ancora fatto e vuole vivere una esperienza straordinaria”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0932.1865244

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post