Catania News

Nella serata di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti ha arrestato il tunisino senza fissa dimora  Nader Grami (classe ‘95) per rapina aggravata in concorso e lesioni personali. Nella serata di ieri intorno alle ore 23.00, su segnalazione della locale Sala Operativa, gli agenti delle volanti sono intervenuti in piazza Pietro Lupo per una rapina consumata ad opera di due soggetti extracomunitari in danno di un passante straniero. L’equipaggio della volante giunta sul posto, ha notato i due malviventi che si trovavano ancora nelle immediate vicinanze che, accortisi della loro presenza, sono fuggiti in direzione di via Ventimiglia nel tentativo di far perdere le proprie tracce. E’ iniziato, pertanto, un inseguimento appiedato ed uno dei due soggetti identificato per  Nader Grami  è statoprontamente bloccato lungo le vie limitrofe e arrestato per rapina aggravata in concorso mentre il complice si è dileguato nel rione di san Berillo.

Da una ricostruzione la vittima ha riferito di esser stato poco prima avvicinato dai due soggetti tunisini e senza un apparente motivo veniva colpito con un pugno violentemente al volto ed una volta tramortito gli è stata sottratta dalla tasca del pantalone la somma di € 40,00.

Il Grami, su disposizione del P.M. di turno, è stato condotto alla Casa Circondariale di Piazza Lanza in attesa di convalida del GIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post