calciosport

Il Mascalucia Calcio a 5 in preparazione del match di Serie C1 di sabato 3 dicembre contro la Peloritana, ha ingaggiato l’atleta Andrea Finocchiaro ,il giocatore classe ’93, ancora “under” per la Serie C1, proviene dalla Meta, formazione nella quale ha trascorso i primi mesi di questa stagione, segnando anche una rete nel derby contro il Catania Librino.

Finocchiaro non è una nuova conoscenza dell’ambiente calcistico etneo, avendo giocato nella passata stagione, alla corte di Zinna, prima, e di Previti, poi, superando le 40 marcature, delle quali 37 in campionato, contribuendo al raggiungimento del quarto posto in classifica e della finale di Coppa Italia, poi persa contro la Mabbonath.

Con una trafila nel settore giovanile dell’Acireale ed alcuni anni di Serie B con la Meta, Finocchiaro è stato individuato come l’uomo giusto dalla dirigenza biancazzurra per fare il salto di qualità e centrare gli obiettivi stagionali.

“Sono contento di essere ritornato – dichiara Finocchiaro – e della stima del Mascalucia, perché vuol dire che ho seminato bene. La squadra è forte, ma anche giovane ed il mister estremamente preparato, ingredienti giusti per decollare. Il nostro obiettivo minimo sono i playoff e spero di fare sempre meglio perchè sono qui per vincere. Speriamo di fare bene già dalla prossima gara e poi superare il turno di Coppa Italia contro il Città di Scicli, tappa fondamentale in una stagione molto dura”.

Andrea Finocchiaro si è aggregato al gruppo e non è da escludere un suo impiego già domani contro la Peloritana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post