Dolce, salato, inebriatoRubriche

Sono in molti a considerarlo irresistibile. E, ancora di più, ad adorarlo. Ma in quanti, però, si sono mai cimentati nella sua preparazione in cucina?

Ecco perché la prossima tappa dei “Mercoledì del gusto” al Jobbing Centre Ragusa, nella sede di contrada Puntarazzi, sarà dedicata ad esplorare tutti i segreti del sushi. Come al solito una full immersion, in programma dalle 15,30 alle 19,30 di mercoledì 14 dicembre, per consentire a chi ha da sempre in mente di volersi misurare con questo percorso, ma non ha mai saputo come fare, di raggiungere un obiettivo di ampia portata anche per stupire familiari e ospiti.

Toccherà allo chef Luca Giannone del ristorante “Al Galù” di Scicli far conoscere a tutti i corsisti le opportunità che la preparazione del sushi può riservare. Come sempre, ogni appuntamento con il “Mercoledì del gusto” può essere vissuto in piena autonomia. Insomma, non è necessario avere partecipato agli altri eventi. In un’unica giornata, sarà dato spazio all’acquisizione di elementi teorici e pratici molto interessanti sul tema prescelto.

Per informazioni basta consultare il sito www.jobbingcentre.it e per chi volesse iscriversi basta chiamare lo 0932.1865244.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post