rugbysport

Trasferta romana domani per l’Amatori Catania di Ezio Vittorio che, nel girone 4 di serie B, sfida alle ore 15.00 la Roma Olimpic. Per il quindici biancorosso, capolista con 38 punti in classifica, inseguita a due lunghezze dal Civitavecchia, tre gare  fondamentali, ma da affrontare una per volta con determinazione.

I ragazzi di Ezio Vittorio stanno bene e vogliono conservare un primato conquistato grazie alle sei vittorie consecutive, un cammino importante che vede non solo la sfida di domani, ma la doppia sfida dentro o fuori con Civitavecchia prima e Afragola dopo.

“E’ un momento molto importante – afferma coach Vittorio – ed un trittico di gare che potrebbero dire molto per i nostri obiettivi. La gara contro Roma è molto complicata e sarà fondamentale l’approccio alla partita. Dobbiamo giocare il nostro rugby fluido in zona offensiva e possente in mischia. Vogliamo conservare quel primato che ci siamo conquistati giornata dopo giornata”. Ad arbitrare la gara Roma Olimpic- Amatori Catania sarà il signor Dante D’Elia di Taranto.

Sempre domani l’altra siciliana, l’Amatori Messina Nissa ospiterà, alle ore 14.30, la Partenope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post