Basketsport

Un movimento che dimostra grande voglia di crescere. Soddisfatto il Tecnico federale Antonio Bocchino, presente domenica mattina a Catania al Ctf femminile promosso dalla Fip Sicilia.

“Sicuramente un momento molto interessante sia dal punto di vista tecnico – ha dichiarato – che per la numerosa presenza di allenatori. Segnali chiari di una regione che dimostra in maniera molto concreta la voglia che ha, in campo femminile, di migliorare attraverso un lavoro costante, portando avanti le idee che da anni l’Rtf Andrea Capobianco sta proponendo in tutto il territorio nazionale in maniera efficace efficiente”.

Simili le valutazioni di Valeria Puglisi, formatrice Cna del Centro tecnico Federale femminile: “Non posso che essere contenta per questo primo incontro. Ben 25 allenatori hanno seguito, con interesse e partecipazione, per tre ore e mezza i due allenamenti. Un fattore determinante per la crescita della movimento cestistico siciliano”.

I lavori del Ctf sono stati condotti dall’Rtt Giovanni Gebbia, affiancato dallo staff tecnico composto da Maura D’Anna, Mara Buzzanca ed il Preparatore fisico territoriale Giovanni Giustino, alla presenza del Vicepresidente regionale Salvatore Curella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post