SpettacoloTeatro

Al via Mutaverso Teatro, la seconda stagione di Erre Teatro, che  comprende 10 appuntamenti – di cui uno laboratoriale ad inizio mese –  da Gennaio a Maggio 2017. Una stagione particolare, itinerante, che porterà il teatro anche lì dove non è mai stato.  Diverse sono infatti le location salernitane – anche inusuali  – dove si terranno gli spettacoli. Mutaverso,  che ha l’ideazione e direzione artistica di Vincenzo Albano, il sostegno del Comune di Salerno e la collaborazione di Puracultura e Scene contemporanee, presenta stasera, venerdì 20 Gennaio, alle ore 21, all’Auditorium Centro Sociale (Via R. Cantarella 22 / Quartiere Pastena),  “Ho.me.” – spettacolo, vincitore della III Edizione del Bando AMAPOLA R-esistenze Creative della FE Fabbrica dell’Esperienza  – di Valentina Gamma, prodotto da Vernicefresca Teatro, con Jessica Festa, Martha Festa, Rossella Massari, Arianna Ricciardi, regia di Massimiliano Foà, sonorizzazioni e musiche originali di Massimo Cordovani, costumi Simonetta Ricciarelli, elementi scenografici e disegno luci Maurizio Iannino.

La vita di due sorelle, fatta di certezze e di divieti mossi da un atavico terrore nei confronti di tutto ciò che è diverso, si svolge su una collina affacciata sul mare, dal quale un giorno arriva una straniera. Chi viene da fuori è per sua natura diverso, sbagliato. Bisogna educarlo, insegnargli a stare al mondo, ma presto ci confonde: chi è chi? Quali sono le regole che avevamo stabilito e alle quali ci eravamo aggrappati? Nell’incontro con l’altro crollano i muri e ci si accorge, stupiti, che la casa è, prima di tutto, corpo e anima.

Carnet 9 spettacoli: intero 85 euro, ridotto 70 euro. 

Info e prenotazioni: info@erreteatro.it – 348 0741007.

Carnet 9 spettacoli: intero 85 euro, ridotto 70 euro – Info e prenotazioni: info@erreteatro.it – 348 0741007 – Ufficio stampa: info@puracultura.it; 339 7099353

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post