Basketsport

La Polisportiva Alfa al “Leonardo da Vinci” ha esaltato i propri sostenitori battendo la Fp Sport Messina. Il quintetto allenato da coach Andrea Bianca ha gestito senza sbavature l’incontro e si è imposta con il punteggio finale di 90-74.  Ottimo il lavoro dello staff tecnico con i coach Andrea Bianca e Salvo Taormina, che hanno subito ricompattato l’ambiente dopo la sconfitta subita a San Filippo del Mela. Contro la Fp Sport Messina, gli alfisti hanno giocato la migliore gara della stagione. Per i peloritanial “Leonardo” il solo Caddel (32 punti) non è bastato.

Nella foto Jovante Byrd

La Polisportiva Alfa ha avuto una marcia in più nel motore: Jovante Byrd. Prestazione stellare dello statunitense, che ha segnato da ogni angolo del campo. Per lui 40 punti e standing ovation finale.

Al suo fianco superba la performance di Matteo Gottini. Bene tutti da Mimmo Ferraro a Daniel Arena passando per il tenace Enrico Famà, autore di due splendide triple. Debutto per Luciano Abramo, appena arrivato all’Alfa. L’ex cusino, in campo per pochi minuti, sta cercando di inserirsi al meglio negli schemi della formazione catanese. La corsa play-off riprende sicura e spedita.

E sabato trasferta impegnativa sul campo del Basket Club Ragusa. L’Alfa vuole continuare a divertire e a divertirsi. E con un Byrd così nel motore, i tifosi sognano ad occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post