Viaggi

Vivi la tua estate all’estero con Navigando partecipando al bando EstateINPSieme 2017: borse di studio a disposizione di studenti delle scuole superiori, per prendere parte a uno dei numerosissimi programmi di vacanze studio Navigando e trascorrere l’estate divertendosi e imparando.

C’è tempo fino al 16 marzo 2017 per presentare la domanda trasmettendola all’Inps ed entrare nella graduatoria che sarà pubblicata entro l’11 aprile insieme alle percentuali di contributo, dal 70% al 100%, ottenute rispetto al valore massimo erogato di 2.400,00 euro e 4.000,00 euro, rispettivamente per i soggiorni di due o quattro settimane.

Vinta la borsa di studio, si avrà tempo fino al 27 aprile per caricare sul sito Inps tutta la documentazione richiesta.

Vastissima la scelta delle destinazioni in Europa e dei programmi proposti da Navigando, per gruppi di studenti ed individuali, con sistemazione sia presso prestigiosi college che selezionate famiglie:

Vacanze Studio: programmi di gruppo con accompagnatori qualificati, con corsi di lingua generali, intensivi, World of Work (Alternanza Scuola Lavoro) e strutturati con visite guidate, attività sportive e ricreative. Ampia gamma di proposte sia come mete europee che come tipologia di programmi e  di sistemazioni.

Summers Camps individuali con soggiorno in college o famiglia: giovani provenienti da tutto il mondo trascorrono parte delle vacanze estive con propri coetanei, condividendo l’utilizzo della lingua inglese ma anche attività artistiche e discipline sportive.

Academic Challenges: lo studente avrà la possibilità di frequentare importanti istituti, prendendo parte a corsi propedeutici agli indirizzi universitari di management, finance&law, preparazione alle certificazioni SAT, IELTS; FIRST e TOEFL.

Working Holiday Experiences: importanti opportunità di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad una entusiasmante esperienza di tirocinio, in un contesto internazionale e stimolante. Questi programmi sono disponibili per ragazzi di età superiore i 16 anni, desiderosi di arricchire il proprio CV con un’esperienza all’estero e allo stesso tempo di migliorare la conoscenza dell’inglese “on the job”.

Per maggiori informazioni www.navigando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post