sportVari

Come ogni anno gli Elephants Catania si preparano all’inizio delle attività agonistiche con un evento di presentazione. Giornalisti, fans, appassionati, amici e sponsor dello storico team catanese hanno partecipato domenica 19 Febbraio nell’area teatro del MA alla presentazione della season 2017.

Logo della società

Durante la serata, condotta da Federica Scuderi di Radio Studio Centrale, sono stati illustrati, con Angelo Di Giunta, Gianmarco Pecoraro, Alfred Zappala, Renato Gargiulo e Giuseppe Strano, dirigenza, staff, coaches, tutte le attività di comunicazione e marketing, i progetti sportivi e sociali e sono stati annunciati i campionati femminili e maschili a cui parteciperanno le squadre di Flag femminile, Flag junior, Flag master, Tackle junior e Tackle senior.

La serata di presentazione al “MA”

Sono stati premiati i migliori atleti Elephants del 2016, è intervenuto Giuseppe Scaccianoce, presidente Rotary Catania Sud ed è stato ricordato Mark Garza (1969-2017), head coach del senior team Elephants nella season 2016, scomparso prematuramente la scorsa settimana e che doveva prendere parte alla manifestazione.

“E’ stata una bellissima manifestazione – ha detto Angelo Di Giunta, presidente Elephants Catania – quella svoltasi al MA, bella la location con tanto pubblico e tanti appassionati. Un evento di grande spessore che conferma la qualità organizzativa della nostra società. Ora ci prepariamo alla prima partita della stagione che sabato 4 Marzo vedrà il senior team in trasferta contro i Mad Bulls per la prima giornata della II divisione, obiettivo minimo arrivare ai play off. Durante l’evento abbiamo ricordato coach Mark Garza e la notizia della sua scomparsa ha colpito e rattristito la famiglia Elephants”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post