rugbysport

L’Amatori Catania è attesa domenica 5 Marzo dalla grande sfida contro la Capitolina, seconda forza del girone 4 di serie B. Uno scontro diretto da vincere per gli etnei che potrebbero dare una sterzata decisiva alla corsa verso la serie A e al primo posto. Il coach dei biancorossi Ezio Vittorio sta preparando la sfida nei minimi dettagli. Gruppo forte e giovane quello etneo con una media di 22 anni per il gruppo dell’Amatori tra forza e prospettiva. Esuberanza, applicazione ma anche gestione dei momenti dettato dall’esperienza di Roberto Greco, uno dei veterani pronto alla battaglia sportiva di domenica al “Paolone”.

“Veniamo da una striscia di risultati utili importantissimi. – spiega GrecoIl primo posto non vogliamo mollarlo e faremo di tutto per salvaguardare la nostra classifica. Contro Colleferro abbiamo sofferto la loro aggressività iniziale ma poi siamo venuti fuori e l’importante era vincerla. Adesso abbiamo uno dei primi match point della stagione e contro la Capitolina sarà fondamentale vincere, ma voliamo bassi”.

“La sosta? – conclude Greco – Se si ha un obiettivo è facile rimanere concentrati, ci stiamo preparando al meglio, coach Vittorio si sta impegnando al massimo. Capitolina è un avversario tosto, uno dei pochi capaci di batterci nel girone d’andata, ma faremo di tutto per vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post