SpettacoloTeatro

Sabato 18 Marzo alle ore 20,30 e domenica 19 Marzo alle ore 18,00 al “Roots” di via Borrello 73 a Catania, all’interno della stagione teatrale per adulti “Underground Rivers” andrà in scena “Sempre Tua” di e con Antonella Caldarella. Musiche originali dal vivo di Steve Cable, produzione Teatro Argentum Potabile.

Bianca entra in scena a piccoli passi, Bianca canta, Bianca racconta.. Racconta di Bianca bambina, che ascolta le storie della Mamma e della Nonna, storie come ‘Barbablù, in cui una giovane donna diventa moglie di un misterioso, affascinante Signore dal lato oscuro…Racconta di Bianca ragazzina e della sua grande storia d’AMORE che inizia, come nelle fiabe, dal giorno del PRIMO BACIO!…Racconta di Bianca Donna, Moglie, Madre… Degli anni che passano felici nella sua casa/fortezza Fino al giorno del primo schiaffo…

Sola in scena, l’autrice-interprete Antonella Caldarella presenta una storia d’ amore che diventa possesso, violenza ed infine omicidio. Le continue variazioni di atmosfera, le evocazioni tragicomiche delle figure della Madre e della Nonna, la graduale discesa negli inferi della violenza domestica (giustificata quasi fino alla fine dalla stessa vittima) ed infine la sorpresa finale sulla vera natura di ‘Bianca’ vengono accompagnate da una colonna sonora originale suonata dal vivo, garantendo un’esperienza teatrale di sicuro impatto emotivo.

Tecnica: monologo, tema violenza sulle donne

Posto unico euro 10,00  (ingresso con tessera)

 ridotto euro 6,00 per under 25 ed over 65

Età consigliata: dai 12 anni in poi

Prenotazione obbligatoria: 3497174913 – 3382044274

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post