calciosport

Nel giorno della festa del papà il Catania di Giovanni Pulvirenti e del secondo Orazio Russo, reduce dalla due sconfitte consecutive con Melfi e Lecce, gioca oggi pomeriggio alle ore 16.45, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani (arbitro il signor Luca Zufferli di Udine), contro i padroni di casa della Paganese di mister Gianluca Grassadonia. Inutile dire che la squadra etnea dovrà cercare di cambiare registro per evitare di perdere ancora terreno dalla zona play off. Rossazzurri ancora fermi, da due giornate, a 39 punti e due lunghezze più giù, a quota 37, troviamo la Paganese che, invece, è in buon momento di forma e viene da 5 risultati utili consecutivi. I campani sono dodicesimi in classifica a soli tre punti dal decimo posto e a meno due dall’undicesima piazza (occupata dagli etnei).

All’andata, ricordiamo, che il Catania si impose al “Massimino” 2-1: vantaggio della Paganese con Reginaldo, pareggio di Paolucci e gol vittoria di capitan Biagianti.

I probabili schieramenti delle due squadre:

In casa Paganese mister Grassadonia non potà contare sul centrocampista argentino Juan Alberto Mauri, non al meglio della condizione dopo un infortunio muscolare e sul difensore brasiliano Filipe Alberto Saraiva Bernardes. Padroni di casa con il 4-3-3 e con Liverani tra i pali; Carillo e De Santis centrali, Alcibiade e Della Corte esterni; in mediana Tascone, Pestrin e Firenze; attacco composto dal palermitano Bollino, Cicerelli e Reginaldo.

Nel Catania assente lo squalificato Mazzarani e poi il tecnico Pulvirenti non potrà disporre di Baldanzeddu, Di Cecco, Sessa, De Rossi e Djorjevic. Possibile un ritorno al 4-3-3 con Pisseri in porta; difesa con Bergamelli e Gil al centro, Parisi sulla  destra, Marchese sul versante mancino; in mediana Scoppa con Biagianti e Fornito (Bucolo) ai fianchi; attacco con Di Grazia e Barisic esterni a sostegno di Demiro Pozzebon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post