rugbysport

Torna in campo oggi pomeriggio alle ore 14.30, in terra laziale la capolista del girone 4 di serie B, l’Amatori Catania che sfida l’Arvalia Villa Pamphili (arbitro il signor Raffaele Di Blasio). I biancorossi, dopo la sosta per il “Sei Nazioni” tornano quindi in campo cercando di mantenere lontane le avversare e godendosi il primato con ben 54 punti, inseguito solo dal Napoli Afragola con 42 punti.

Coach Ezio Vittorio con i suoi ragazzi torna in trasferta sapendo che si tratta di una sfida da affrontare con la giusta concentrazione. Alza l’attenzione, dunque, per un gruppo voglioso che non vuole certamente fermarsi. Tommaso Parasiliti è uno degli elementi di maggior valore della squadra che così descrive il momento della squadra e parla della sfida di oggi.

Il biancorosso Tommaso Parasiliti

“Siamo pronti, abbiamo lavorato nel migliore dei modi – spiega Parasiliti –  e dobbiamo farci trovare pronti. In trasferta dobbiamo sempre serrare i ranghi, l’Amatori deve restare in alto e oggi nonostante l’ostico avversario faremo di tutto per mettere altri tasselli di vantaggio sulla seconda”.

Buone notizie sul recupero del neo arrivato Failla, mentre rimarrà ai box per guai muscolari Fabrizio Guglielmino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post