calciosport

Ottimo Mascalucia e quarta vittoria consecutiva per gli uomini di Bosco, che si impongono a Messina, sul difficile campo del PalaNebiolo, superando la Peloritana per 5-2, toccando quota 37 punti in classifica nel torneo di Serie C1 di calcio a 5.

Già in vantaggio nel primo tempo, la formazione etnea ha bissato il risultato nella ripresa, giocando bene e coprendo a dovere ogni spazio. La prima frazione si presenta più equilibrata, con la Peloritana che parte con coraggio e trova dopo qualche minuto l’1-0. Il Mascalucia però non tarda e reagire e tramite uno scambio tra Marchese e Privitera, finalizzato in rete da quest’ultimo, perviene al pareggio. Il forcing etneo continua e dai piedi di capitan Marchese arriva il gol del vantaggio biancazzurro, con un tiro di punta destra. I ritmi si alzano e la partita si fa divertente. Il Mascalucia va in velocità e dopo un rapido scambio con Tornatore il classe ’95 Riolo trova la via per il 3-1. Nel finale di tempo, arriva il 2-3 dei padroni di casa, che vanno negli spogliatoi con la consapevolezza che la gara è tutta da giocare.

Nella ripresa però è doccia fredda per i giallorossi: in pochissimi minuti, Privitera e Finocchiaro vanno in gol e gonfiano il punteggio sul 5-2, permettendo così a mister Bosco di operare una girandola di cambi volta a far rifiatare tutti gli elementi. Minutaggio anche per i giovani, autori di una buonissima gara, e punteggio che non cambia, con gli etnei che esultano per il quarto acuto consecutivo. La contemporanea vittoria della Mabbonath, tuttavia, spegne gli entusiasmi degli etnei, che vedono i playoff lontanissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post