Catania News

Si chiudono giovedì 13 aprile, le iscrizioni al corso sull’Europrogettazione, organizzato dal Centro Orizzonte Lavoro. Rivolto a progettisti e dirigenti delle organizzazioni del 3° settore (cooperative sociali, associazioni, enti di volontariato, ONG, enti pubblici), e a diplomati e laureati che operano o intendono operare in sociale o culturale.

Già da mesi vengono emanati bandi che rendono disponibili parte dei 118,2 miliardi di euro dei fondi UE per il sessennio: occasione da non perdere per elevare la qualità della vita della comunità e l’avvio di nuovi servizi. Attraverso lezioni d’aula ed esercitazioni pratiche, il corso intende fare acquisire competenze per intercettare i bandi di finanziamento ed essere in grado di redigere progetti di qualità, saperli gestire e rendicontare.

Per qualcuno, inoltre, tali competenze potrebbero rappresentare un’opportunità di inserimento lavorativo, dal momento che le figure competenti sono poche. Un attestato di frequenza certificherà le competenze acquisite, anche al fine di arricchire il proprio curriculum.

Info: info@centroorizzontela.it (095/320054).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post