calciosport

Altra partita delicata per il Catania di Giovanni Pulvirenti che, tornato alla vittoria nel turno infrasettimanale al “Massimino” con la Virtus Francavilla, oggi pomeriggio alle ore 14.30 al “Luigi Razza” di Vibo Valentia (arbitro il signor Davide Miele di Torino), sfida la Vibonese. La classifica, dopo il turno infrasettimanale, vede gli etnei al nono posto con 42 punti, gli stessi di Paganese, con una partita in meno e Andria, mentre la Vibonese sale a quota 30 punti , in penultima posizione. Nella gara d’andata, giocata a Catania, i padroni di casa vinsero di misura  con la rete di Mazzarani. I calabresi sono reduci dalla vittoria  nello spareggio di Melfi ed hanno bisogna di punti per distanziarsi ulteriormente dall’ultimo posto occupato dai lucani, mentre i rossazzurri devono continuare a fare punti per mantenere un posto in zona play-off.

Vediamo di scoprire gli schieramenti delle due squadre:

In casa Vibonese il tecnico Sasà Campilongo sarà privo dello squalificato Giovanni Giuffrida, centrocampista originario di Catania e dell’infortunato  Mattia Rossetti (altro ex rossazzurro). Rientra Franchino, in dubbio Favasuli e Cogliati. Probabilie 3-5-2 con Russo tra i pali; difesa con Franchino, Manzo e Moi o Sicignano, con quest’ultimo in vantaggio; mediana con Yabre, Favasuli (Scapellato), Legras, Viola e Minarini o Silvestri; attacco composto dal palermitano Saraniti, bomber dei padroni di casa con 7 reti e da Sowe.

Nel Catania, oltre a Baldanzeddu non saranno della partita Dario Bergamelli, uscito anzitempo nel corso del match contro la Virtus Francavilla, per una lesione muscolare e Demiro Pozzebon, squalificato. Al rientro Giovanni Marchese che dovrebbe partire dal primo minuto al centro della difesa con Gil. Probabile schieramento un 4-3-3 con Pisseri in porta; difesa con Parisi sulla destra, Gil e Marchese al centro, Djordjevic largo sulla corsia mancina; in mediana Biagianti, Scoppa e Bucolo; tandem offensivo composto da Di Grazia (Russotto), Tavares (Barisic) e Mazzarani. Attenzione ai diffidati che sono quattro (Parisi, Russotto, Bucolo e Biagianti) e potrebbe quindi scattare con l’ammonizione, la squalifica per la prossima gara interna (sabato 15 Aprile al “Massimino”) con il Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post