Mountain Bike, il 23 aprile a Pedara la prima prova di Coppa Italia riservata ai giovanissimi

La squadra Giovanissimi della Bike & Co Ragusa

Non era stato possibile disputarla per le avverse condizioni meteo, ora il team organizzativo è pronto per dare il via, domenica 23 aprile a Pedara, alla prima prova di Coppa Sicilia di mountain bike rivolta ai giovanissimi.

In sella i mini atleti dell’Asd Bike & Co. di Ragusa che, con trepidazione, non vedono l’ora di sperimentare questo circuito abbastanza tecnico dove sarà possibile mettere in mostra il lavoro svolto dallo staff guidato da Giuseppe Nascondiglio.

“Stiamo parlando – dice il coordinatore tecnico facendo riferimento alle giovanissime leve – di un gruppo di appassionati che, nonostante la giovanissima età, cercherà di mettere in luce la forza che ha. I piccoli hanno una passione sterminata e, ne sono certo, riusciranno a profondere in pista questa caratteristica. Noi, come sempre, saremo al loro fianco, assieme ai genitori che ringrazio per la loro dedizione, allo scopo di incoraggiarli e fare in modo che riescano a completare al meglio il tracciato proposto”.

Anche in altre circostanze, i più piccoli della squadra si sono messi in luce e ci sono tutte le prospettive affinché accada ciò anche stavolta. Stiamo parlando di un gruppo che, nonostante la giovane età, risulta abbastanza collaudato e vuole dimostrare sino in fondo la propria forza.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*