rugbysport

L’Amatori Catania riprenderà oggi la preparazione in vista del ritorno in campo, domenica prossima contro l’Avezzano in trasferta. Turno di sosta ieri per gli etnei che hanno visto Afragola accorciare le distanze ma non prendere il bonus contro l’Amtori Messina e Civitavecchia stare sul pezzo pronta a giocarsi tutte le ultime possibilità play off proprio contro i campani nel prossimo turno.

Il gruppo Amatori Catania al “Benito Paolone”

Play off già conquistati invece dalla formazione di Ezio Vittorio che, però, vuole soprattutto il primato, conservarlo e mantenerlo per giocarsi la finale di ritorno in casa, davanti al pubblico del “Paolone”.

“Siamo arrivati al momento della verità – sottolinea Ezio Vittoriola sosta è importante se curata in ogni particolare. Noi abbiamo lavorato bene e sappiamo che ormai manca poco, ma lotteremo fino alla fine per mantenere il primato. Avezzano è una buona squadra, dobbiamo fare molta attenzione, servirà un grande approccio mentale per cercare di portare a casa la vittoria. Dobbiamo assolutamente alzare l’asticella, adesso serve questo con applicazione e coraggio: ingredienti fondamentali per far tornare l’Amatori nella massima serie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post