sportVari

Buona prova offerta dai Giovanissimi dell’Asd Bike & Co. Ragusa nella gara di Coppa Sicilia tenutasi a Pedara, già rinviata per il maltempo, capaci di una serie di risultati positivi che lasciano ben sperare per il futuro e confortano il tecnico Alessio Pagano e i collaboratori dello staff sulla bontà del lavoro fin qui portato avanti.

Nella categoria G2, Gianmarco Occhipinti ha fatto meglio di tutti, riuscendo ad arrivare al primo posto, nel contesto di una competizione che si preannunciava problematica per la difficoltà del tracciato. Sempre in G2 da segnalare il decimo posto di Giuseppe Cilia e il 12esimo di Andrea Scivoletto.

Nella categoria G1, Giovanni La Porta è riuscito a conquistare un ottimo quarto posto. In G4, da segnalare il quarto posto di Marco Occhipinti e il quinto di Mattia Bellina Terra.

“Tutti i nostri piccoli atleti – dice Giuseppe Nascondiglio dell’Asd Bike & Co. – hanno tenuto una condotta di gara diligente. E, in effetti, sono stati premiati. Potevamo fare ancora meglio se non avessimo perso qualche prezioso secondo in alcuni tratti del circuito. Comunque, va bene così perché anche gli altri mini atleti sono molto preparati e cercano, giustamente, di darci del filo da torcere. Noi abbiamo dimostrato quello di cui siamo capaci e sono certo che arriveranno presto altre grandi soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post