Pallanuotosport

Arriva a quattro giornate dal termine del campionato la matematica salvezza per la Famila Muri Antichi che conquista una facile vittoria (21-12) nel derby contro il 7 Scogli e può così festeggiare la permanenza, meritatissima, in serie A2. Grande gioia al termine della partita per il presidente Luigi Spinnicchia, per il tecnico Giovanni Puliafito, per il direttore sportivo Antonio Bellecci e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Soddisfazione e orgoglio inoltre per le reti dei giovanissimi Luigi Cassarino e Glauco Impellizzeri e per quelle di Lorenzo Lombardi, che all’esordio assoluto realizza una splendida doppietta. Da registrare un dato: tutti i giocatori scesi in vasca sono andati a segno nel 21-12 finale contro i cugini del 7 Scogli.

 “L’anno prossimo per il decimo anno consecutivo saremo in serie A – dichiara con orgoglio il presidente Luigi Spinnicchiasiamo felicissimi per l’obiettivo raggiunto e oltremodo orgogliosi per aver fatto giocare i nostri giovani che tra l’altro hanno segnato e con il portiere che ha giocato l’intera partita. Nelle prossime gare il nostro tecnico potrà valutare di che pasta sono fatti, sono loro il nostro domani. Onoreremo fino alla fine il campionato cercando di superare i punti conquistati lo scorso anno”.

 “Devo fare i complimenti a tutti – afferma soddisfatto coach Giovanni Puliafitoinnanzitutto ai ragazzi, al presidente, allo staff tecnico e anche a mister Maugeri. È stato bello far giocare i nostri giovani, con loro bisogna avere tanta pazienza, è un processo lungo che la società sta attuando con grande efficacia. Ho preso una squadra con 0 punti in classifica, non è stato facile, ma il lavoro paga sempre e lo abbiamo dimostrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post