Catania News

Personale della Polizia di Stato ha arrestato Daniela Pennisi (cl.1973), ritenuta responsabile del reato di detenzione illegale di armi da fuoco, munizioni e ricettazione delle medesime. Personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, unitamente a personale dell’U.P.G.S.P.,  è intervenuto in via Passarello 15, nel popolare rione di San Cristoforo, a seguito di segnalazione di armi illecitamente detenute all’interno dell’ immobile della Pennisi.

Alla luce di quanto appreso, è stata predisposta una perquisizione domiciliare ad esito della quale, abilmente occultate sotto il tetto della medesima abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati: 1 fucile calibro 12; 1 fucile calibro 12; 2 caricatori per pistola e fucile; 1 caricatore per pistola cal.22; 3 caricatori per fucile mitragliatore K-47; 1 caricatore per pistola cal.7,65; 1 silenziatore per armi da fuoco; numerose munizioni di vario calibro.

Nel prosieguo delle attività investigative, nel corso di ulteriore perquisizione eseguita sul tetto di uno stabile sito in via Passarello 11, sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 1 fucile Winchester modello 9422 calibro 22; 1 lanciarazzi; numerose munizioni di vario calibro. Espletate le formalità di rito, Daniela Pennisi è stata posta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post