Lo storico Lido Stockholm nuovo beach club del San Domenico Palace Hotel di Taormina

Il Gruppo Statuto, proprietario e gestore del celebre San Domenico Palace Hotel a Taormina, ha le idee molto chiare su come valorizzare una delle strutture ricettive più belle d’Italia.

Grazie all’acquisizione dello storico Lido Stockholm, nella Baia delle Sirene, il 5 stelle può avvalersi di un asset magnetico: il nuovissimo Beach Club di pertinenza esclusiva, con accesso riservato agli ospiti e a una selezionata audience esterna.

Pur con l’intatto fascino anni ’50 dei suoi fasti iniziali, il Beach Club vanta un DNA contemporaneo, all’altezza delle aspettative di quella clientela internazionale che vede nel San Domenico Palace Hotel il proprio approdo d’elezione in Sicilia.

Lo Chef Massimo Mantarro, già a capo della brigata dello stellato Principe Cerami, firma anche la carta del Beach Club, elevando in qualità e offerta l’idea del menu pied dans l’eau.

“Siamo orgogliosi di poter disegnare intorno al San Domenico di Taormina un’offerta unica per il nostro mercato. Oggi i globe-trotter più esigenti chiedono esperienze speciali ed è da qui che siamo partiti nel creare il perfetto mix tra storia e valori del territorio, enfatizzando la bellezza di Taormina e il  lifestyle italiano che ci caratterizza nel mondo”, afferma Giuseppe Statuto, presidente del Gruppo omonimo.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*