Moda e dintorni

THOMAS SABO presenta la nuova collezione di orologi, in cui il suo stile inconfondibile si coniuga con un raffinato gusto estetico. Protagonisti indiscussi sono i nuovi modelli da donna delle serie Spirit e Karma. Il nuovo orologio Karma, un elegante segnatempo femminile nei toni dell’oro rosa, rimarca la vocazione di THOMAS SABO per un design potentemente diverso e ci sorprende con un quadrante in attualissimo bordeaux. I quadranti in madreperla bianca completano le nuove proposte della serie Spirit e conferiscono un tocco di preziosità al look.

 Le novità per il polso maschile delle serie Rebel Spirit e Rebel with Karma sono più che semplici segnatempo: al pari di un gioiello, rispecchiano ciascuna la personalità dell’uomo che li indossa. A completamento dei precedenti modelli con cinturino in pelle, i nuovi orologi Rebel with Karma sfoggiano cinturini in acciaio nero opaco che, eleganti e sportivi a un tempo, sono intervallati a contrasto da inserti neri lucidi. Codici di stile iconici sono il tratto distintivo di THOMAS SABO e i nuovi orologi Rebel with Karma l’espressione più alta del suo savoir faire . Carismatiche e decise, le nuove proposte per lui presentano alle ore 9 una corona che, a seconda del modello, riprende le popolarissime Bead Teschio e Drago. Il quadrante nero guilloché da risalto alla cassa rotonda e traduce i segnatempo in alleati passe-partout dallo stile sicuro.

THOMAS SABO orologi: experiencing special moments.

http://www.thomassabo.com

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post