sportVari

Il nuovissimo R Motion di ProTee United e Rapsodo permette ora agli appassionati di golf di avere il proprio simulatore di golf a casa, nel fienile o in soffitta.

“Il dispositivo si connette automaticamente al PC su cui il software è installato,” ha detto Dennis van Drie, direttore di ProTee United. “Quindi posizioni una rete per raccogliere le palline e metti una striscia di tappeto o erba a terra. Ora sei pronto per fare pratica. Colpisci la pallina e guardala volare sullo schermo.”

Il nuovo R-Motion di ProTee United vuole dare ad una più vasta platea di persone l’opportunità di fare pratica nelle loro case.

“Il golf indoor a casa non è mai stato così a buon mercato,” ha affermato Van Drie. “Con l’R-Motion possono praticare il loro hobby ad un prezzo di partenza di 399 euro. Inoltre, questo sistema non deve essere fissato in un posto, rendendolo così ideale per amanti del golf con spazio limitato in casa. L’R-Motion arriva con lo stesso software professionale dei modelli più costosi. Le sole differenze sono che gli utenti possono solo giocare offline e hanno 15 campi più un driving range invece di 130.000 campi.”

Il nuovo R-Motion è disponibile nel negozio online ProTee United.

https://www.youtube.com/watch?v=nmObn6ZrZnw

ProTee United è uno dei maggiori produttori al mondo di simulatori golf. “Forniamo software con circa 130.000 campi diversi. Da creazioni real life a campi di fantasia e sempre con le grafiche più incredibili,” ha detto Van Drie. “Durante l’anno organizziamo tornei e sfide online. I giocatori che partecipano giocano in una community globale l’uno contro l’altro calcando gli stessi campi che si vedono in televisione.”

Il prodotto: http://rmotiongolf.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post