sportVolley

È la friulana Michela Buiatti il primo colpo di mercato della Kondor Catania. Dopo aver ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato di Serie B2, il presidente William Munzone e lo staff dirigenziale capitanato da Nello Greco rendono noto il primo volto della squadra che verrà.

Si parte dunque dalla cabina di regia, nella quale “siederà” la giocatrice proveniente da un’ottima stagione in B1 con il Marsala: “Tornare in B2 non mi spaventa – confessa Buiatti, che vanta un passato in quarta serie con le maglie del Monfalcone, Castelfranco di Sotto, Montespertoli e Cecina, ed in terza serie ancora con il Castelfranco, oltre che al Marsala-. È stata la passione e l’entusiasmo della dirigenza a convincermi. Un aspetto che mi ha colpito sin dal primo incontro”.

L’ex lillibetana rappresenta la prima pedina della scacchiera a disposizione di coach Agata Licciardello: “Sento una bella responsabilità – continua Buiatti – ma sono felice di prenderla. Credo ci siano ottimi presupposti per fare una bella stagione. La società mi ha voluto fortemente e sono davvero felice di entrare a far parte di questo progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post