sportVari

Tre tecnici catanesi sono stati nominati ai vertici della Commissione nazionale del settore karate dell’ente di promozione sociale Centri Sportivi Aziendali e Industriali, riconosciuto dal CONI e dai ministeri del Lavoro e delle politiche sociali e dell’Interno.

Si tratta dei maestri Davide Riso e dei fratelli Salvo e Franco Filippello (nella foto), protagonisti negli ultimi anni di un nutritissimo ventaglio di attività promozionali, sociali e formative nella nostra regione, spesso in sinergia con la Federazione Nazionale Karate.

I tre maestri andranno a comporre il quintetto della Commissione nazionale assieme ai maestri laziali Marco Cocci e Carlo Chionchio. “Il giusto riconoscimento per tecnici di assoluto valore -ha commentato il vicepresidente nazionale con delega allo sport Csain dr Marcello Pace- che danno lustro all’operato dell’ente attraverso un lavoro meticoloso e ricchissimo”.

Prossimo evento nazionale, programmato per il 15 ottobre, il Seminario formativo di Psicologia dello Sport “La mente oltre gli ostacoli” tenuto dal dr Stefano Albano, psicologo della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post