AppuntamentiCronaca

Venerdì 28 luglio presso l’Hotel Excelsior di Taormina, in occasione del Premio Nations Award si rinnova la collaborazione tra Tiziana Rocca e il Wedding designer Luca Melilli, che, con la sua Panta Rhei, sempre più spesso si trova a lavorare per grandi nomi del mondo dello spettacolo allestendo scenari da sogno, ultimi tra questi il G7 a Taormina, alla presenza dei grandi del Mondo e l’evento Google ad Agrigento.

In occasione del Premio Nations Award, Panta Rhei con a capo Luca Melilli si occuperà degli allestimenti della cena di Gala, alla quale parteciperanno grandi nomi dello star system nazionale e internazionale.

Il colore predominante dell’allestimento d’eccezione sarà il rosso, scandito da elegantissime rose che faranno da cornice alle moderne lampade a led che doneranno un’atmosfera magica, per tutta la durata della cena. I bianchi paralumi riporteranno, con pittura rossa, disegni di teste di moro siciliane, simbolo della tradizione dell’isola.

Ancora una volta Luca Melilli centra l’obiettivo con Tiziana Rocca, grande firma di eleganti eventi internazionali come le passate edizioni del Taormina Film Fest.

Dichiara Luca Melilli: “E’ sempre un grande onore collaborare con una professionista del calibro di Tiziana, la cui stima riposta in me è motivo di orgoglio e soddisfazione. Essere coinvolto nei suoi eventi, sempre prestigiosi, mi rende felice; la seguirei in capo al mondo! Lo studio degli elementi nasce da confronti tra me e Tiziana, delle volte anche faticosi da realizzare ma con un meraviglioso effetto scenico finale”.

In merito alla progettazione creativa della location, Luca Melilli precisa: “Lo studio degli spazi, i colori, il contesto che ci ospita ma soprattutto le caratteristiche di chi prende parte all’evento, sono variabili da mettere sempre in conto. E’ un lavoro pieno di dettagli, minuziosi particolari che fanno la differenza. L’insieme di essi, dona all’ambiente che ci ospita, una cornice d’insieme magica e appropriata al tempo stesso. Tutto concorre a creare la giusta atmosfera”.

Sicilia, terra di tradizioni ma anche di profonde passioni, ecco la scelta del colore rosso. Le lampade a led, invece, doneranno il giusto pizzico di contemporaneità di cui l’hotel Excelsior necessita ed infine, le teste di moro, simbolo di una Sicilia che difende a spada tratta le proprie origine ma che, senza paura, guarda al futuro.

Luca Melilli ancora una volta ha fatto centro, portando a casa soddisfazioni e sempre più certezza della riuscita degli eventi di cui si occupa. La spettacolarizzazione, come anche in questo caso, non manca mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post